Trova aziende e prodotti: subito info e preventivi

CAMPIA IMBALLAGGI SRL

CAMPIA IMBALLAGGI SRL

Casse - pallet - pallet box in legno, pieghevoli e componibili

BALDICHIERI D'ASTI (AT)

CAMPIA IMBALLAGGI è conosciuta nell’industria del legno da oltre 100 anni, e da ben 40 anni opera sul mercato nazionale e internazionale con progetti e sviluppo di nuove tecnologie nel campo dell’imballaggio. La gamma dei prodotti per l’imballo in legno garantisce un´ampia scelta di soluzioni, capaci di soddisfare le più particolari richieste di mercato in tutti i settori industriali per il trasporto e lo stoccaggio in sicurezza di qualsiasi prodotto e merce anche delicata.

Dal 2004 ogni imballo dell´azienda con legno trattato HT può essere contrassegnato dal marchio ISPM 15 FAO (per spedizioni in Canada, Cina, USA).
Inoltre, l´azienda ha brevettato e prodotto un collar interamente in materiale plastico (PP), robusto, leggero, pratico, lavabile e ripieghevole.

La produzione integrata di CAMPIA IMBALLAGGI  comprende diversi articoli tutti contraddistinti da grande versatilità, lunga durata e con un grado di finitura elevato:

  • pallet box in legno pieghevoli, sovrapponibili e componibili, di varie dimensioni e altezze, riutilizzabili per anni; i pallet box e le casse pieghevoli garantiscono vantaggi generalizzati oltre alla razionalizzazione dello spazio nel trasporto e nel magazzino
  • pallet box in plastica
  • pallet standard o su specifiche del cliente, a norma FAO ISPM 15
  • casse industriali con struttura in legno a norma UNI 9151; simbologia internazionale sui lati
  • casse pieghevoli in compensato con lamierino - fondo in legno con piano di carico pallettizzabile


Sei il titolare di questa azienda e vuoi promuovere i tuoi prodotti su Poolindustriale.it?

ADERISCI AL PORTALE
C.F. e P.IVA 07852750152 Informativa sulla Privacy