Trova aziende e prodotti: subito info e preventivi

DIERRE S.p.A.

DIERRE S.p.A.

Porte e portoni tagliafuoco omologati in acciaio

VILLANOVA DŽASTI (Asti)

DIERRE, leader internazionale nel suo segmento di mercato con esportazioni in Europa, Stati Uniti, Russia, Paesi Arabi e Sud America, progetta e produce porte di sicurezza certificate antieffrazione. L’ampiezza della gamma viene completata con una serie di chiusure per esterni, chiusure tagliafuoco in legno, vetro e acciaio, sistemi a scomparsa per chiusure scorrevoli, porte, casseforti e armadi blindati, porte basculanti, ribaltabili e sezionali, porte industriali flessibili, porte pieghevoli e scorrevoli.

Le chiusure tagliafuoco su misura per la protezione di persone e merci sono ideali per la sicurezza di magazzini, supermercati, parcheggi, uffici, abitazioni.

Le porte e i portoni tagliafuoco in acciaio REI 30-60-90-120 sono omologati per resistere al fuoco secondo la norma italiana UNI 9723, rilasciata in seguito al superamento di test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard. Per alcuni prodotti, DIERRE ha ottenuto anche la certificazione rilasciata dal CSI/CERT, un Ente garante indipendente che verifica l’effettiva conformità del prodotto finale al prototipo che ha ottenuto l’omologazione. La CSI/CERT è un attestato di qualità non ancora obbligatorio per legge, allineato alle direttive CEE per il riconoscimento del marchio europeo CE.

 

La produzione DIERRE è il frutto di una progettazione di eccellente livello, testata in laboratorio, e di lavorazioni innovative ad alto contenuto tecnologico. Il risultato finale è una serie di porte omologate, curate nei dettagli ed esteticamente gradevoli, particolarmente apprezzate dall’utenza.



Sei il titolare di questa azienda e vuoi promuovere i tuoi prodotti su Poolindustriale.it?

ADERISCI AL PORTALE
C.F. e P.IVA 07852750152 Informativa sulla Privacy