Trova aziende e prodotti: subito info e preventivi

EPOXYTECNICA S.r.l.

EPOXYTECNICA S.r.l.

Pavimentazioni e rivestimenti industriali in resina - Vernici - Sigillanti - Impermeabilizzazioni - Ripristini

Via Malpighi 25
48018 FAENZA (RA)

EPOXYTECNICA opera dal 1985 anni in tutta Italia realizzando pavimenti e rivestimenti a base di resine sintetiche per l´industria e il settore civile. I prodotti creano una barriera che elimina la polvere e protegge dall´assorbimento di olii, grassi, sostanze acide, assicurando alta resistenza all´abrasione e al transito dei carrelli. 

L´azienda è dotata di impianti per la produzione di formulati, laboratori di ricerca all’avanguardia al fine di sviluppare e migliorare tecnologicamente i materiali, oltre a particolari attrezzature per la preparazione dei supporti e la posa dei prodotti. L´impiego di squadre specializzate e addestrate per l´allestimento dei rivestimenti e la consulenza di tecnici esperti costituiscono una garanzia di qualità totale relativa al prodotto e al servizio e un´elevata rapidità di esecuzione.

 

EPOXYTECNICA è in grado di elaborare formulati per superfici capaci di sopportare sollecitazioni meccaniche, chimiche ed ambientali estreme. Nello specifico l’azienda si occupa della produzione e applicazione di:

  • resine epossidiche per pavimentazioni industriali antipolvere, autolivellanti, massetti, ecc.
  • rivestimenti anticorrosivi
  • sistemi di segnaletica a lunga durata. 
  • pavimenti in resina per abitazioni, comunità, ospedali, negozi

EPOXYTECNICA è un´azienda leader nella produzione e applicazione di rivestimenti edili industriali a base di componenti polimerici antiacido e di resine epossidiche.
I suoi rivestimenti sono caratterizzati dalla varietà del prodotto e dalla versatilità delle prestazioni: opachi o trasparenti, monocromatici o misti a inserti, offrono garanzia di lunga durata e di resistenza in condizioni estreme di esercizio, tipiche soprattutto degli ambienti industriali.
Gli effetti protettivi su strutture e  infissi permangono sia in presenza di costanti sollecitazioni meccaniche, sia nel caso di sversamenti di fluidi organici o chimici ad alta concentrazione acida.



TUTTI I PRODOTTI EPOXYTECNICA S.r.l.
Consolidamenti
Massetto epossidico realizzato in zona deposito
Pavimentazioni con proprietà antistatiche
La pavimentazione PAEX-A viene sempre più usata nell’edilizia industriale per risolvere quei problemi la cui soluzione sarebbe impossibile o imperfetta con i prodotti tradizionali, grazie ...
Pavimentazione decorativa ad uso civile in resina epossidica
Pavimentazione antisdrucciolo in reparto lavorazione
Pavimentazione igienica in azienda alimentare - reparto lavorazione carni
Pavimento speciale PAEX-A nell'industria chimica
Rivestimento decorativo spatolato sul pavimento di una chiesa
Pavimento resistente a ogni aggressione
Fasi di recupero e sanificazione di pavimentazione degradata
Il rivestimento in resina epossidica PAEX-R, utilizzato per il trattamento superficiale di diverse tipologie di pavimentazioni, non presenta giunti visibili e vanta proprietà antisdrucciolo, ...
EPOXYTECNICA produce un rivestimento in resina epossidica utilizzata con sistema multistrato per il trattamento superficiale di diverse tipologie di pavimentazioni. Senza giunti visibili e ...
Rivestimenti sterilizzabili e antibatterici
Segnaletica orizzontale incorporata nella pavimentazione in resina
 Sigillanti per giunti
Vernici e impermeabilizzazioni
C.F. e P.IVA 07852750152 Informativa sulla Privacy