Trova aziende e prodotti: subito info e preventivi

MANIBO MANIPOLATORI INDUSTRIALI S.r.l.

MANIBO MANIPOLATORI INDUSTRIALI S.r.l.

Apparecchi per la movimentazione e la manipolazione di carichi in assenza di peso

CALDERARA DI RENO (Bologna)

MANIBO progetta e produce apparecchi per la movimentazione e la manipolazione di carichi in assenza di peso: manipolatori, bilanciatori, sollevatori a soffietto compongono un'ampia gamma in grado di soddisfare ogni più disparata necessità per la manipolazione di qualsiasi oggetto.

Indispensabili nell'ambito delle linee di produzione, in officina, in asservimento a macchine operatrici e nel magazzino, i sistemi di manipolazione e movimentazione ideati e realizzati da MANIBO garantiscono la più ampia affidabilità e versatilità e sono apprezzati in tutto il mondo.

 

La produzione include: 

  • manipolatori con raggio di lavoro fino a 3,2 m
  • bilanciatori pneumatici a fune con portata 75 kg
  • sollevatori a soffietto (si tratta del sistema più veloce ed economico per movimentazione di scatole, sacchi, lamiere pannelli, ecc. con portate fino a 250 kg).

MANIBO personalizza le proprie applicazioni con attrezzi speciali di presa pneumatici, a vuoto, magnetici, meccanici, ecc., realizzati secondo le specifiche necessità operative. Il servizio tecnico commerciale è a disposizione per eseguire prove e sopralluoghi, per meglio definire le reali necessità e formulare così le proposte più idonee. 

I manipolatori industriali MANIBO consentono la movimentazione di carichi in stato bilanciato fino a 600 kg. Al braccio del manipolatore viene collegato l'attrezzo di presa costruito in funzione delle richieste del cliente. I manipolatori pneumatici trovano vasta applicazione nel sollevamento di vetri, lamiere, ruote e particolari meccanici in genere. I manipolatori a braccio consentono anche il basculamento e la rotazione dei carichi mediante dispositivi pneumatici. 

I bilanciatori pneumatici MANIBO trovano impiego ove sia indispensabile una rapida movimentazione dei carichi. Con i bilanciatori a fune si possono movimentare carichi fino a 75 kg in assenza di gravità. 

I sollevatori a soffietto, o sollevatori a depressione, si rivelano i manipolatori più veloci, maneggevoli ed economici nella movimentazione di scatole, sacchi, pannelli, lamiere e tutto quanto possa essere afferrato mediante ventose.



Sei il titolare di questa azienda e vuoi promuovere i tuoi prodotti su Poolindustriale.it?

ADERISCI AL PORTALE
C.F. e P.IVA 07852750152 Informativa sulla Privacy