Per lo sporco difficile, l’idropulitrice CI C40 EM THERMIC con motore a scoppio Comac

CI C40 EM THERMIC è l’idropulitrice ad acqua fredda Comac dotata di un potente motore a scoppio, progettata per offrire massime prestazioni anche in condizioni di sporco estreme.

Pensata per affrontare situazioni di lavoro difficili, questa idropulitrice ad acqua fredda presenta un telaio robusto ed ergonomico che garantisce un’ottima protezione delle parti meccaniche. Grazie alle ruote di grandi dimensioni e al battistrada largo, CI C40 EM THERMIC può essere trasportata senza sforzo in qualsiasi luogo.

Grazie al potente motore Rato di cui è dotata, l’idropulitrice può raggiungere una pressione massima di quasi 300 bar, rendendola la soluzione ideale per i lavori continuativi e per operare in luoghi che non presentano un collegamento alla rete elettrica.

Equipaggiata con una pompa a 3 pistoni in ceramica con testata in ottone e sistema biella-manovella, questa idropulitrice assicura sempre prestazioni elevate. Inoltre, grazie agli accessori professionali disponibili come la pistola con protezione e raccordo Swivel, la lancia con ugello rotante e la lancia con ugello intercambiabile si adatta facilmente a ogni situazione. CI C40 EM THERMIC è la scelta ideale per le esigenze del settore agricolo, industriale o edile e per tutte le situazioni in cui vengono richieste prestazioni elevate con grande manovrabilità.

 

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

 

15/04/2024