Vassoi termoformati: le migliori soluzioni Abon Plastic per il settore cosmetico

Per la movimentazione, il trasporto e l’esposizione di qualsiasi tipo di prodotto, i vassoi termoformati sono una soluzione completamente personalizzabile in base alle necessità e alle specifiche richieste del cliente e quindi adattabile ad un gran numero di settori, dal cosmetico all’elettronico al meccanico.
In particolare per il settore cosmetico, Abon Plastic realizza diverse soluzioni customizzate: scatole di presentazione, basette ed espositori per punti vendita e molto altro, in un’ampia gamma di materiali per il miglior effetto visivo e la migliore protezione del contenuto. Vi è anche un ampio utilizzo per le industrie che si rivolgono a questo mercato, che possono utilizzare i termoformati per la movimentazione, l’imballo e la decorazione di corpi rossetto, flaconi, capsule, scovoli e liner.
Questi vassoi sono progettati per ottenere un prodotto finale che si adatti perfettamente a qualsiasi articolo, creando una sede idonea e adeguata alla loro funzione.
I vassoi custom di movimentazione per piccoli prodotti del settore cosmetico sono ideati con alveoli di forma, dimensione e numero che permetta di posizionare il maggior numero di articoli possibile nella superficie disponibile, proteggendo la merce ed evitando danni accidentali.


Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


13/12/23