Azienda > FASB TOOLS
Richiedi info/preventivi
Senza impegno alle Aziende Leader

FASB TOOLS

Transenne e barriere mobili: produzione e vendita

Le barriere FASB Tools con gli appositi accessori sono strumenti studiati per delimitare qualsiasi area di lavoro temporanea in modo efficace e sicuro. Grazie alla loro elevata visibilità e alla segnaletica inclusa, forniscono la concreta soluzione per mettere in sicurezza gli operatori e tutti coloro che a vario titolo possono interferire con gli stessi. 

Negli interventi temporanei le barriere FASB Tools diventano talvolta un prodotto di supporto irrinunciabile perché sono stati concepiti con quelle caratteristiche che facilitano l’operatore nel rispettare le indicazioni del responsabile della sicurezza, ovvero:

  • Delimitazione visibile dell’area
  • Segnalazione nel rispetto delle norme
  • Semplicità e rapidità di utilizzo

In questo modo è più semplice raggiungere il miglior risultato nel miglior modo.

Delimitare temporaneamente un’area all’interno di magazzini o siti produttivi è una procedura decisiva per la prevenzione di infortuni. Non a caso, questo processo è citato dal Decreto Legislativo 81/08 e, nella maggior parte dei casi, riportato anche all’interno del D.U.V.R.I.

L’esigenza di circoscrivere specifiche aree di lavoro è legata a diversi fattori, che possono includere manutenzioni occasionali o programmate, normali procedure di sicurezza in prossimità di spostamenti, collaudi e protezione di zone di pericolo generico.

Le barriere FASB Tools sono ideali per risolvere queste situazioni in modo pratico, rapido, efficace. Il tutto, con la massima garanzia di qualità in termini di materiali: il prodotto è infatti zincato antiruggine, durevole e resistente, e la segnaletica è realizzata su materiale Flame Retardant Classe B1.

Leggi tutto

Contatti

Prodotti di FASB TOOLS

Richiedi info/preventivi
Senza impegno alle Aziende Leader

News di FASB TOOLS