A&T – Automation and Testing: torna a Torino la principale fiera italiana dell'Industria 4.0

Dal 22 al 24 Febbraio 2023 torna a Torino la 17° edizione di A&T – Automation and Testing, la fiera dedicata all'innovazione e alla tecnologia, l’evento di riferimento per l’industria 4.0.
Il pubblico è composto da decision-maker, manager e tecnici di grandi, medie e piccole aziende, che partecipano per scoprire le opportunità offerte dalle tecnologie innovative e dalla digitalizzazione ricercando soluzioni applicabili alla loro azienda, sviluppando inoltre nuove possibilità di business e contatti commerciali. Questa fiera risponde alle attuali esigenze del mondo industriale e crea nuovi momenti d’incontro fra fornitori e fruitori di tecnologie e competenze. 
Inoltre, nel 2023 la manifestazione raddoppia con A&T Vicenza, che si terrà a ottobre e si metterà a servizio dell’importante bacino industriale del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e territori limitrofi.

Fra le aziende partner di Pool Industriale che parteciperanno all’evento, ci sono:

  • Atis, azienda specializzata nella produzione di manipolatori industriali pneumatici, che porterà le sue soluzioni per la movimentazione di carichi pesanti, ingombranti o pericolosi in condizioni di assenza di peso.

  • Ica System, azienda specializzata nel settore della pulizia professionale, presenterà delle soluzioni per ogni evenienza: spazzatrici, lavasciuga, spazza-lava e robot consegna 4.0.

La redazione

21/02/2023