Air Force Trolley: la cassettiera mobile per tutte le esigenze di stoccaggio

Vipa propone Air Force Trolley, la gamma di cassettiere mobili e attrezzate per qualsiasi esigenza di stoccaggio: resistente e leggera, è una vera e propria postazione di lavoro in movimento

VIPA è un’Azienda Leader nel settore plastico e nella produzione e realizzazione di materiali in plastica per l’industria e la logistica. Nel suo ampio ventaglio di prodotti, la proposta di stoccaggio per classificare al meglio ogni tipo di materiale e semplificare i processi di lavoro - assicurando così dei risultati efficienti è riducendo i tempi di ricerca - è l’innovativa gamma di cassettiere mobili e attrezzate Air Force Trolley.
Ottimale per tutti quei contesti professionali in cui è necessaria una vera e propria postazione di lavoro in movimento, indispensabile per soddisfare ogni esigenza e risolvere svariati problemi di stoccaggio, Air Force Trolley è la soluzione ideale per movimentare in tutta sicurezza qualsiasi tipo di attrezzatura con praticità.
Le cassettiere sono disponibili in tre diverse altezze e sono dotate di tre cassetti con guide telescopiche a estrazione totale 100%, che assicurano un mantenimento del valore del contenuto stoccato.
Sono realizzate in acciaio e rifinite frontalmente in alluminio, una combinazione di materiali che garantisce leggerezza, ma allo stesso tempo robustezza e una notevole capacità di carico.
Le cassettiere Air Force Trolley sono inoltre dotate di una vasta gamma di accessori componibili, come pannelli forati e ganci porta utensili, pannelli porta contenitori, contenitori a bocca di lupo, vaschette per minuteria, e tappetini in gomma antiolio e antivibrazioni.