ALTECH partecipa al RosUpack di Mosca dal 26 al 29 giugno 2018

ALTECH reduce dal successo di Ipack-Ima, vi attende alla RosUpack di Mosca, Russia, Crocus Expo dal 26 al 29 Giugno 2018.
A Mosca saranno presentate numerose novità della gamma di produzione ALTECH, e sarà l'occasione per celebrare il recente prestigioso riconoscimento 
conferito da Sato Premier Business Partner, all’azienda italiana, dopo oltre 25 anni di stretta e qualificata collaborazione.
Un rapporto che ha consentito alla ALTECH di sviluppare le unità ALcode, sistemi di stampa e applicazione in tempo reale basati sull’impiego dei gruppi di stampa a trasferimento termico -Sato Print Engine - divenuti nel tempo lo standard del mercato dell’identificazione tramite etichette autoadesive.
Le unità ALcode hanno concesso ad ALTECH di primeggiare in Europa nel settore della codifica e dell’identificazione automatica dei materiali mediante barcode. L’etichettatura dei beni di consumo (alimentari, bevande, cosmetici, chimici, farmaceutici…) - soprattutto di quelli destinati alla GDO - è ormai diffusamente utilizzata nel fine linea dei processi di produzione, durante tutte le fasi dei successivi raggruppamenti; dal prodotto singolo, alla scatola o fardello, al pallet, il flusso distributivo esige una costante tracciabilità, a tutela del consumatore e nel rispetto delle leggi.
ALTECH è leader nella progettazione, costruzione di sistemi di etichettatura in autoadesivo, che distribuisce in tutto il mondo tramite una rete di sussidiarie e qualificati distributori che provvedono alla consulenza e all’assistenza tecnica post-vendita.