ALTECH presenta nuovi sistemi di etichettatura ad IPACK-IMA 2018

ALTECH vi attende ad IPACK-IMA, polo fieristico di Milano, Rho dal 29 Maggio al 01 Giugno 2018, Pad. 14 - Stand G38, F37.
Nello specifico, i visitatori troveranno esposte le seguenti soluzioni:
Un sistema lineare ALline E/C per l’etichettatura fronte retro di prodotti cilindrici, piatti ed ellittici.
Un sistema ALbelt a due sezioni per l’etichettatura sopra e sotto.
Un sistema ALline specificatamente progettato per l’etichettatura avvolgente in fase grazie a uno speciale dispositivo a 3 rulli.
Una testa etichettatrice print&apply modello ALritma T, che grazie alla stampante incorporata è facilmente inseribile in linee di confezionamento esistenti.
Il nuovo modello della testa etichettatrice ALcode, per la stampa e applicazione di etichette in tempo reale (comprendente un pannello touch screen a colori con una nuova interfaccia grafica).
Un sistema print&apply in tempo reale ALcode P per l’applicazione di etichette (formato A5) su due lati di un pallet.
Il nuovo modello ALcode equipaggiato con uno speciale applicatore a cinghie aspiranti per l’applicazione di etichette ad alta velocità.
La testata etichettatrice economica ALstep con cassetta comandi dotata di un nuovo involucro in profilo d’alluminio.
Il nuovo modello di ALstep ultracompatto, progettato appositamente per l’inserimento dentro confezionatrici o per tutte quelle situazioni dove gli spazi sono molto ridotti.
Un’etichettatrice semiautomatica ALmatic C per l’etichettatura di prodotti cilindrici.
Completano l’esposizione una gamma di stampanti da banco SATO di cui ALTECH è Premier Business Partner. I visitatori che saranno accolti, oltre a poter visionare le macchine all’opera, verranno consigliati sulla migliore soluzione per ciascuna esigenza di etichettatura.