Efficienza e sostenibilità sono due principi fondamentali per Comac. Grazie alla tecnologia ReWater, l’azienda ha rivoluzionato il concetto di pulizia, migliorandolo senza compromettere i risultati. Riutilizzando l’acqua di lavaggio, la lavasciuga pavimenti Antea ReWater consente un risparmio di 14.450 litri di acqua all’anno, rendendo le operazioni di pulizia più economiche e rispettose dell’ambiente.
Quali sono i vantaggi di Antea ReWater?
Come funziona Antea ReWater?
La lavasciuga Antea ReWater è dotata di un innovativo sistema di filtrazione meccanica a due stadi, che consente di operare con acqua riciclata.
Le due fasi del sistema ReWater sono:
FLUSSO A:
la lavasciuga lavora in modalità standard senza riciclo
FLUSSO B:
Quanto si risparmia con Antea ReWater?
Con Antea ReWater risparmi 14.450 litri di acqua in un anno. Utilizzando la lavasciuga per 250 giorni all’anno, su un turno giornaliero di 60 minuti, è possibile risparmiare 14.450 litri di acqua, rispetto alla versione standard della lavasciuga pavimenti Antea.
Con Antea ReWater, sostenibilità ed efficienza diventano parti fondamentali delle operazioni di pulizia, grazie a questa tecnologia è possibile ridurre l’utilizzo di acqua, soluzione detergente e i tempi di fermo macchina, aumentando la produttività e contribuendo al rispetto dell’ambiente.
Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto
Visualizza qui altre informazioni su questa azienda
17/10/2024
2025 Pool Industriale © edito da M.E.D.I.A. Srl | Tutti i diritti riservati | C.F. e P.IVA 07852750152 | Tel +39 02 4983569