Automazione industriale a Parma con la fiera SPS IPC Drives Italia 2019

SPS IPC Drives Italia - Automazione e digitale per l'industria, la fiera per l'industria intelligente, digitale e flessibile apre la sua 9° edizione il 28-30 maggio 2019 a Parma.
Nata nel 2011, la Fiera è l'appuntamento annuale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell'industria di domani, riconosciuto come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano, rappresenta un'occasione consolidata per affrontare e dibattere i temi relativi a Industria 4.0 e alla digitalizzazione delle imprese.
Automazione avanzata, digital & software, robotica e meccatronica, competence academy: questi gli argomenti salienti che strutturano il percorso dedicato alla Digital Trasformation del manifatturiero.
Questa edizione vedrà inoltre un intero padiglione dedicato alla robotica e alla meccatronica, i più significativi nomi dei comparti della robotica e della meccatronica saranno presenti in fiera, tra cui anche alcune aziende leader già presenti sul                     POOL INDUSTRIALE:
  • ABB -Padiglione 4.1,Stand A017;
  • FANUC -Padiglione 4.1, Stand B029;
  • KUKA - Padiglione 4.1, Stand C016.
Il visitatore troverà demo funzionanti e soluzioni meccatroniche articolate che integrano diverse componenti IT e OT.


Per informazioni e preventivi su robotica visita la pagina del portale                                          POOL INDUSTRIALE.