BREDA riveste il garage: l’eccellenza tecnica e di design al servizio della funzionalità

Per rendere la propria casa bella e confortevole, la cura dei dettagli è fondamentale. Non solo arredi e complementi, ma anche elementi tecnici che sanno davvero trasformare un ambiente, rendendolo accogliente e ospitale.

Un aspetto che vale non solo per gli interni delle abitazioni ma anche per il garage, ormai trasformatosi per molti da semplice riparo per la propria auto ad autentico spazio di svago, lavoro e studio. Il garage è un vero alleato dello spazio e della versatilità, ma per poter essere riorganizzato al meglio necessita di piccoli accorgimenti: deve prima di tutto godere di un buon isolamento termico e deve poi essere un’ambiente piacevole sotto il profilo estetico.

Ecco perché BREDA ha scelto di ampliare i suoi servizi e dedicare la sua attenzione anche a questo spazio proponendo diversi modelli di portone residenziale che, grazie ad accessori all’avanguardia, consentono di vivere il proprio garage con comfort e stile.

Tra gli articoli più apprezzati in casa BREDA, in questo primo trimestre Persus è stato uno dei sezionali più apprezzati, che continua a distinguersi per la sua capacità combinare la solidità dell’acciaio a un design raffinato e minimale.

Il sezionale Persus e il basculante Swing: soluzioni must have per i garage

Tra i prodotti BREDA più apprezzati Persus è uno dei sezionali che si distingue per la sua capacità combinare la solidità dell’acciaio a un design raffinato e minimale, associato al nuovissimo accessorio per la carterizzazione delle molle.

Le molle sono tra gli elementi tecnici più importanti per un portone sezionale motorizzato: queste non solo permettono il corretto sollevamento dei pannelli, ma – grazie al sistema di sicurezza brevettato da BREDA – ne garantiscono anche un utilizzo privo di rischi.

Per proteggere e nascondere le molle, BREDA ha ideato uno speciale carter in lamiera piegata capace di mimetizzarsi nella struttura del portone e offrire così un risultato estetico elegante e curato. Non solo, la nuova carterizzazione permette di ottenere un ulteriore e significativo beneficio, in quanto la guarnizione superiore è fissata direttamente in architrave e consente di migliorare di molto la tenuta all’aria del portone.

Basta un piccolo accessorio, facile e veloce da installare, per modificare sensibilmente le performance del proprio garage, che può così godere di un migliore isolamento termico e di uno stile raffinato in ogni dettaglio.

Contatta BREDA per informazioni e preventivi!