BubbleFlush: la tecnologia innovativa e sostenibile per una perfetta pulizia dei servizi igienici

BubbleFlush è il primo sistema di pulizia attivo per WC al mondo, che pulisce perfettamente e igienicamente senza l’uso di detergenti aggressivi e dannosi per l’ambiente.
Questa proposta di Cal Italia è un’alternativa ecologica e innovativa per la pulizia dei servizi igienici, che utilizza un potente fenomeno naturale per pulire bagni in modo impeccabile, senza bisogno di sostanze chimiche aggressive.
Infatti, il suo sistema brevettato genera vibrazioni ultrasoniche nell’acqua della toilette, che causano delle bolle di vapore, che iniziano così a vibrare fino a implodere (un fenomeno chiamato cavitazione). Queste microscopiche implosioni provocano forti correnti d’acqua che fanno raggiungere temperature locali estremamente alte. La pressione dell’acqua combinata con il calore toglie l’inquinamento dalle pareti del WC anche in punti difficili da raggiungere, riuscendo a togliere sporco e calcare ed eliminando virus e batteri.

Un passaggio completo con BubbleFlush consente un risparmio annuo pari a 45000 kg di Co2, il che, unito al mancato uso di detergenti o prodotti chimici aggressivi per la pulizia, comporta un significativo vantaggio per l’ambiente ma anche economico.

Questa soluzione è ideale per l’uso domestico, ma in particolare per strutture come ospedali, centri di cura, strutture di ristorazione, scuole, uffici, e molto altro.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


24/03/2023