CM Mini Orbital, la monospazzola orbitale Comac che pulisce ovunque

Comac da quasi 50 anni offre un vasto numero di prodotti per la pulizia industriale, tra cui una gamma completa di monospazzole professionali con movimento tradizionale o orbitale.
CM Mini Orbital è il modello di monospazzola Comac più compatto della gamma, indicato per un utilizzo in ambienti ingombrati e di piccole dimensioni.
Questa monospazzola ultracompatta, con larghezza di lavoro di 250 mm, riesce a sfruttare l’azione meccanica della tecnologia orbitale che unita all’utilizzo di tamponi abrasivi permette di ridurre notevolmente l’uso di detergenti.
Consigliata per tutti i tipi di intervento come manutenzione dei pavimenti, pulizia profonda e lucidatura. Grazie alla testata oscillante pulisce efficacemente anche su superfici irregolari riducendo al minimo il carico di lavoro dell'operatore.
CM Mini Orbital è disponibile in versione a cavo o a batteria per lavorare anche in ambienti dove non sono presenti prese elettriche.
Le dimensioni contenute, il manubrio telescopico e il peso di soli 10 kg agevolano il trasporto di CM Mini Orbital.
Comac negli anni si è sempre impegnata a creare prodotti altamente personalizzabili per fornire soluzioni adeguate alle diverse esigenze di utilizzo. Proprio per questo CM Mini Orbital può essere dotata di un kit accessorio "L" per facilitare la pulizia di gradini e battiscopa e di un kit per pianali in grado di rendere la monospazzola comoda e versatile per un uso manuale senza manubrio su superfici verticali.
L’impugnatura ergonomica di CM Mini Orbital e la possibilità di ruotare lateralmente il manubrio di 180° la rendono adatta a un utilizzo anche da parte di operatori meno esperti.


Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


24/02/23