Comac propone Antea, la lavasciuga pavimenti professionale ideale per la pulizia di piccoli e medi spazi

Antea, la lavasciuga affidabile e robusta che non teme lo sporco difficile

Ogni ambiente ha le proprie caratteristiche e necessità di pulizia, per questo Comac, azienda che da quasi 50 anni opera nel settore della pulizia professionale, ha progettato una gamma in grado di soddisfare qualsiasi tipo di bisogno.
Antea è la lavasciuga pavimenti uomo a terra efficiente e semplice da usare, capace di pulire spazi di piccole e medie dimensioni.
Disponibile nelle versioni con spazzola a disco da 50 cm e alimentazione a cavo (E), a batteria con trazione (BT) o senza (B). È dotata di trazione anche la versione lavante-spazzante con 2 spazzole cilindriche (BTS) e orbitale (BTO).
Grazie alla tecnologia Eco Mode è possibile ridurre gli sprechi e abbassare notevolmente il livello di rumore della macchina, rendendola adatta ad operare anche in ambienti sensibili come case di cura, RSA e ospedali. Il particolare trattamento Comac Antibacterial Tanks consente di ridurre notevolmente la carica batterica presente nei serbatoi e la possibilità di dotare Antea di batterie al litio rende la macchina sempre disponibile e pronta all’uso. Con la tecnologia CFC Comac Fleet Care l’operatore potrà inoltre monitorare in qualsiasi momento lo stato di salute delle macchine che compongono la flotta, se sono in uso e da chi, in modo tale da intervenire tempestivamente in caso di bisogno.
Le innovative tecnologie unite al design accattivante della macchina, fanno di Antea l’alleata perfetta per tutte le operazioni di pulizia.

 

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qua altre informazioni su questa azienda

 

27/03/23