Come operare in sicurezza con le barriere FASB Tools per i manutentori in trasferta?

Le barriere di sicurezza temporanee aiutano i manutentori in trasferta a operare nella massima sicurezza delimitando le aree e segnalando le situazioni di potenziale pericolo nelle aziende.

FASB Tools fornisce di soluzioni di delimitazione di aree di lavoro temporanea alle aziende o ai professionisti specializzati in interventi manutentivi direttamente in loco. 

Nel caso in cui l’operatore si trovi a dover intervenire presso la sede del cliente – sia essa un’azienda, per esempio nelle operazioni di manutenzione di carrelli elevatori, o una struttura commerciale ad alto traffico, come accade invece per i manutentori che intervengono sulle scale mobili – è necessario che il tecnico possa disporre di strumenti di delimitazione e segnalazione facili da trasportare, poco ingombranti, semplici da installare e rimuovere, resistenti e sicuri.

La linea di Barriere FASB Tools si rivela la soluzione più efficace: già a partire dalla fase di trasporto in furgone, i prodotti offrono maneggevolezza, ingombro ridotto ed efficiente stoccaggio. Il tutto, unito alla ben nota versatilità ed efficacia in termini operativi.

È infatti importante ricordare che la delimitazione delle aree di lavoro non comporta solamente la sistemazione di recinzioni, transenne e divieti d’accesso attorno a spazi come cantieri che, per loro stessa natura, rimangono operativi anche per parecchi anni. Al contrario, quotidianamente tecnici specializzati operano in maniera tempestiva ed efficace per risolvere collaudi, manutenzioni, riparazioni e interventi di controllosu aree di lavoro più raccolte e comunque temporanee. Anche in questo caso è sempre necessario poter delimitare gli spazi attraverso barriere che siano solide, resistenti, immediatamente visibili e che, di conseguenza,che riducano in modo sensibile il rischio di ingressi involontari, infortuni o incidenti.

La linea di Barriere FASB Tools è pensata proprio per soddisfare questi obiettivi. Delimitare un’area all’interno di magazzini o siti produttivi sia una procedura decisiva che debba essere svolta senza lasciare nulla al caso e utilizzando sempre strumenti e accessori giusti, nel rispetto delle norme previste dal Decreto Legislativo 81/08.

Ecco alcune delle caratteristiche che rendono le Barriere FASB Tools la soluzione preferita dai “manutentori in trasferta”:

  • Prodotto di alta qualità, zincato antiruggine
  • Durevole e resistente
  • Facile da stoccare, trasportare, disporre e dismettere
  • Munito di segnaletica chiara, correttamente normata e realizzata su materiale Flame Retardant Classe B1
  • Disponibile in diversi modelli a seconda del settore (industriale o delimitazione generica)
  • Personalizzabile con la segnaletica necessaria e il logo aziendale
  • Proposto in diversi moduli e dimensioni
  • Implementabile con una vasta serie di accessori
  • Eccellente rapporto qualità/prezzo