Confezionatrici angolari automatiche: Packma propone la serie FP, ideale per l'industria alimentare

Confezionatrici angolari semiautomatiche e sistemi per il confezionamento con film termoretraibile, le soluzioni Packma ideali per il settore alimentare
 

PACKMA, azienda specializzata in macchine e impianti per la reggiatura e il confezionamento, propone un’ampia gamma di confezionatrici automatiche e semiautomatiche, per rispondere a qualsiasi richiesta di confezionamento con film monopiega/foglia piana per fardellatrici.

I modelli della serie FP, in particolare, sono dotati di tunnel di termoretrazione che, rispetto alle tradizionali confezionatrici angolari, offrono una maggior produttività (diversi di questi modelli sono pensati per produzioni fino a 3600 pacchi l’ora), nonché la possibilità di utilizzare il film in polietilene, oltre ai tradizionali film termoretraibili. 
Inoltre, i modelli di questa gamma sono a totale funzionamento elettrico, non necessitano di aria compressa, e sono disponibili anche in versione manuale.
 
Le confezionatrici semiautomatiche e automatiche “Full Electric” con sistema angolare si caratterizzano soprattutto per l’eccellente rapporto qualità/prezzo e per la configurazione modulare. Tutti i modelli della gamma FP, infatti, possono essere forniti con o senza tunnel di termoretrazione.
Le confezionatrici in versione INOX sono particolarmente adatte a soddisfare le esigenze dell’industria alimentare, e si caratterizzano per la struttura in acciaio inox e il nastro di trasporto prodotto conformemente alle normative riguardanti il contatto con gli alimenti.