Dulevo presenta D6, la nuova spazzatrice stradale adatta a qualsiasi condizione

La spazzatrice Dulevo D6 unisce tecnologia innovativa, efficienza ed ergonomicità, per garantire i più alti livelli di performance, risparmio energetico e rispetto dell’ambiente

La spazzatrice stradale D6 di DULEVO si adatta a tantissimi ambienti diversi, da quelli urbani (centri storici, centri città, parcheggi…) a quelli extraurbani e industriali (industria pesante e leggera), diventando quindi la soluzione ideale per qualsiasi situazione e condizione stradale. 
Questo nuovo modello è anche efficiente e attento alla riduzione dei costi: l’uso dell’acqua infatti è limitato all’abbattimento polveri sulle spazzole esterne, con grande risparmio nei consumi e possibilità di operare anche nei periodi di bassa temperatura.
Il filtro polveri rende costante ed efficace la filtrazione, e le diverse modalità e programmi di utilizzo della spazzatrice permettono la raccolta di materiali di qualsiasi tipo, da quelli leggeri a quelli più pesanti e voluminosi.
La Dulevo D6 inoltre si distingue per ergonomicità e cura per il benessere dell’operatore, ed è comoda e piacevole da usare grazie a una cabina ampia, smart e dall’utilizzo facile e intuitivo.
Infine, l’innovativa tecnologia di questo modello garantisce il rispetto dell’ambiente, e una macchina dall’impatto e dai consumi ridotti.