DALMEC: accessori per rendere leggeri i carichi pesanti

Togliere peso ai carichi pesanti: è questa la filosofia di Dalmec, gruppo trentino che da decenni si è affermato in Italia e non solo con i suoi prodotti che mixano la tecnologia alle esigenze dei clienti. 
Oggi scopriamo un prodotto di cui non è possibile fare a meno nelle attività lavorative del settore. Parliamo del sistema di presa a ventose Dalmec abbinato al Manipolatore tipo Partner Equo per sollevamento e movimentazione tondi in silicio. Una soluzione, nata dall’osservazione e dall’esperienza di tecnici e consulenti Dalmec esperti e competenti, dotata di più testine di presa intercambiabili progettata per effettuare la presa di tondi di diverse dimensioni e peso.

La sicurezza è materia di fondamentale importanza e una componente essenziale comune a tutti i prodotti che Dalmec progetta secondo le norme UNI EN e in conformità alle direttive CE – Atex e a tutti gli indicatori di sicurezza.
L’analisi funzionale, l’attività progettuale, lo studio delle diverse soluzioni tecniche disponibili, le simulazioni e la realizzazione di prototipi, l’utilizzo di materie prime e componenti di alta qualità, sono fasi del processo produttivo che DALMEC effettua in perfetta sintonia con il committente, sottoponendo a continue verifiche e rigorosi test l’avanzamento del progetto.

Pronti a scoprire il sistema si presa a ventose Dalmec abbinato al Manipolatore tipo Partner Equo in versione a colonna idoneo al sollevamento, movimentazione e deposito di tondi di silicio? Semplici da usare, consentono ad ogni operatore operatore di movimentare i carichi nello spazio operativo, in modo veloce, preciso e sicuro. I manipolatori vengono realizzati adattandone tipo, esecuzione, caratteristiche dimensionali e sistemi di presa alle specifiche esigenze dell'utilizzatore ed alle varie situazioni ambientali.