Sistemi di movimentazione bottiglie con i manipolatori Dalmec

Sistema di presa a vuoto Dalmec per strati di bottiglie. Abbinato al Manipolatore Partner Equo trasporta strati completi, composti da 228 a 440 bottiglie. Grazie alla intercambiabilità della testina di presa, il sistema è in grado di movimentare vari tipi di bottiglie aventi forma e peso diverso. Il vuoto è generato da una pompa elettrica e una particolare spugna forata consente la presa delle bottiglie.

Queste sono le caratteristiche: 

  • Portata 135 Kg 
  • Raggio max 3100 mm
  • Escursione verticale 2250 mm

Dalmec è presente nelle aziende di tutto il mondo. Gli specialisti e i consulenti Dalmec dispongono del know-how necessario e delle conoscenze per seguirvi durante l’intero processo dalla concezione e dal design fino all’implementazione del vostro nuovo azzeratore di peso.

La sicurezza è materia di fondamentale importanza e una componente essenziale comune a tutti i prodotti che progettiamo e fabbrichiamo secondo le norme UNI EN e in conformità alle direttive CE – Atex e a tutti gli indicatori di sicurezza.

L’analisi funzionale, l’attività progettuale, lo studio delle diverse soluzioni tecniche disponibili, le simulazioni e la realizzazione di prototipi, l’utilizzo di materie prime e componenti di alta qualità, sono fasi del processo produttivo che DALMEC effettua in perfetta sintonia con il committente, sottoponendo a continue verifiche e rigorosi test l’avanzamento del progetto.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

 

12/07/2017