DERBIGUM presenta DERBIGUM® DMS per impermeabilizzare senza fiamma!

DERBIGUM® DMS (Derbigum Multi System), è uno speciale prodotto multifunzionale per impermeabilizzare le coperture, senza l’uso di fiamma, bi-componente senza Composti Organici Volatili (VOC) e a presa rapida.
Completo, durabile ed ecologico, racchiude in sé solo oli vegetali e fibre di origine vegetale: rappresenta la soluzione perfetta per ogni esigenza.
Frutto del costante lavoro di Ricerca & Sviluppo di DERBIGUM, questo prodotto si adatta a molteplici usi, tra cui l’impermeabilizzazione dei dettagli e dei verticali e l’incollaggio a freddo dei sormonti e delle membrane impermeabili. Perfetto per la realizzazione di piccole coperture, è il primo e unico prodotto che consente, in una sola soluzione, lo sviluppo di un’impermeabilizzazione 100% senza l’uso di fiamma.
Caratterizzato da una facilità di utilizzo senza pari, i tre componenti che strutturano il prodotto sono infatti pre-misurati per ottenere una miscela perfetta, pronta in un massimo di 5 minuti e a rapida asciugatura.
In particolare, DERBIGUM® DMS si costituisce di tre componenti A, B e F: il primo serve all’impermeabilizzazione, il secondo è un catalizzatore in grado di velocizzare la reazione, mentre il terzo racchiude fibre vegetali che aumentano la viscosità della mescola e può essere o meno utilizzato a seconda della tipologia di applicazione. Una mescola A+B è idonea per impermeabilizzazioni temporanee e/o schermo al vapore, per l’incollaggio dei pannelli isolanti (a totale aderenza in orizzontale) o delle membrane impermeabili. Il composto invece A+B+F è la soluzione perfetta per dettagli, verticali, sormonti, così come l’incollaggio dei pannelli isolanti (con applicazione a strisce in verticale), livellamento di supporti e per tutte le tipologie di piccole riparazioni.
DERBIGUM® DMS può infatti funzionare come “kit di primo soccorso” per il tetto, disponibile in diversi formati.
Con il lancio di DERBIGUM® DMS, l’azienda conferma così la propria propensione continua verso l’innovazione, sviluppando prodotti all’avanguardia, sostenibili e vicini alle concrete necessità dei professionisti.