ELEKTROVENT partecipa a Mostra Convegno Expocomfort FieraMilano

ELEKTOVENT vi attende alla 41a Mostra Convegno Expocomfort, Fieramilano, dal 13 al 16 Marzo 2018, Pad. 13 Stand L09-M10.
Saremo lieti di incontrarvi al nostro stand per confrontare obbiettivi e risultati, ed analizzare nuovi progetti e prodotti tra i quali:
ROOF-AVS Nuova serie di torrini assiali con serranda a flusso verticale.
DUCT-M HT – ROOF HT – GSC Abbiamo ulteriormente esteso la già ampia gamma dei prodotti omologati per l’estrazione di fumi d’incendio che comprede anche versioni da tetto e serrande circolari.
SMOFIL La nuova serie di pressurizzatori a flusso variabile per locali a prova di fumo. Il kit di pressurizzazione SMOFIL è un sistema semplice ed affidabile per creare all’interno di un filtro fumo una pressione positiva di almeno 0,30 mbar impedendo al fumo generato dall’incendio di penetrarvi.
ECOM90EC - ROOF - BOX serie eco-compatibili - Recuperatori ad alta efficienza conformi al regolamento ERP 1253 / step 2018 - Serie ROOF e BOX conformi al regolamento 1253 / step 2018.
ELEKTROVENT SELECTOR : Nuovo programma di selezione
Dopo un lungo lavoro siamo finalmente pronti a presentare il nostro nuovo programma di selezione dei prodotti a catalogo, con il quale è possibile selezionare i ventilatori per le diverse applicazioni:
Standard Atex Estrazione fumi d’incendio Anti-corrosione.
Il programma è caratterizzato da un grafica molto accattivante oltre che da una estrema facilità di utilizzo e permette la presentazione di un allegato tecnico in un unico passaggio, fornendo dimensioni, rumorosità, efficienza, ect.
In fiera sarà disponibile, per chi lo richiederà, un chiavetta con questo utile strumento.
Accreditamento della sala prove del laboratorio ELEKTROVENT secondo STANDARD AMCA 210.
Abbiamo il piacere di annunciare che la nostra camera (banco) di prova con la quale testiamo le prestazione aerauliche dei nostri ventilatori, dopo scrupolose verifiche, è stata accreditata dalla prestigiosa associazione americana AMCA (Air Movement And Control Association International) a condurre test in accordo agli standard AMCA 210.
Questo risultato ci rassicura e ci conferma sulla bontà del nostro investimento e qualifica ulteriormente agli occhi dei mercati nazionali e internazionali, la nostra immagine di azienda tecnologicamente all’avanguardia.
Siamo sempre più un punto di riferimento per i nostri clienti per quanto riguarda l’aggiornamento tecnologico e normativo dei prodotti.

MCE rappresenta la sintesi più completa del futuro del comfort abitativo, l’essenza, la sua anima fondamentale, il nucleo del piacere di abitare.
Il presente e il futuro del riscaldamento, della produzione di acqua calda sanitaria e della generazione di calore in ambito residenziale, commerciale ed industriale. Sistemi, componenti ed accessori al servizio della tecnologia del comfort, per un pubblico di operatori attento all’equilibrio fra basse emissioni ed alti rendimenti, in accordo con normative sempre più esigenti in materia di utilizzo razionale dell’energia, sicurezza e tutela dell’ambiente.