Eurocoding diventa partner di Loftware NiceLabel con il software Smartflow per la stampa di etichette

Di recente Eurocoding è stata inserita come membro del "Loftware Partner Program", ed è quindi diventata partner autorizzato di Loftware NiceLabel, azienda leader nello sviluppo di software per la stampa di etichette.
Questa collaborazione testimonia come Eurocoding sia un distributore veloce, affidabile e competente, e allo stesso tempo permette all’azienda di offrire una piattaforma di soluzioni di etichettatura per qualsiasi esigenza, come è avvenuto nel caso di una nota azienda farmaceutica.


IL CASO ASTRAZENECA

La casa farmaceutica AstraZeneca aveva delle particolari esigenze di etichettatura: doveva apportare moltissime modifiche all’anno ad artwork realizzati per il packaging, nel totale rispetto di normative e linee guida molto rigorose.
L’azienda si è quindi rivolta a Loftware NiceLabel per ottimizzare i processi nelle operazioni di grafica degli imballaggi e più in generale il flusso di lavoro con l’utilizzo del software Smartflow.

Eurocoding interviene a valle dei processi Smartflow curando la stampa e la distribuzione di etichette per clienti che appartengono ai più svariati settori industriali, dal farmaceutico, al chimico, al cosmetico, all’alimentare.
Il team Eurocoding è sempre disponibile a informare la clientela su tutte le soluzioni offerte da Loftware NiceLabel, per garantire maggiore velocità ed efficienza nel processo di gestione di artwork e di etichette; nell'Area Riservata del sito Eurocoding è già possibile scaricare il listino aggiornato.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


31/01/23