Fami International Meeting, l'importanza di fare gruppo in FAMI

Il 7, 8 e 9 marzo si sono riuniti, presso la sede di FAMI a Rosà (Vicenza), più di 70 partecipanti dall’Italia e dall’estero, 10 relatori e 3 formatori qualificati di “Niuko – Innovation & Knowledge” per il Fami International Meeting.
Tre giornate dedicate alla formazione professionale, tecnica e commerciale della rete vendita del nostro brand con focus sul lancio del nuovo catalogo generale FAMI assieme alla presentazione della famiglia “allargata” del Master (dalle versioni armadio con cassetti alle nuovissime gamme di armadio porta PC, armadio porta oli, armadio portautensili, banchi mobili, banchi da lavoro e scaffalatura SR), e alle  cassette in plastica per la logistica.
Non è stato solo un aggiornamento ma una vera e propria interazione di gruppo grazie a varie attività proposte che hanno messo in relazione tra loro tutti i partecipanti, i cui punti di vista, esperienza sul campo, idee e proposte, costituiscono per l’azienda un valido spunto e una preziosa fonte d’ispirazione per la futura organizzazione delle attività in programma.
È stato un orgoglio ed una soddisfazione vedere una così attiva partecipazione. Vogliamo rivolgere un saluto affettuoso e un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti del Fami International Meeting che con il loro entusiasmo hanno fatto da cassa di risonanza al successo dell’iniziativa, lasciandosi coinvolgere come in una sorta di reazione a catena nelle diverse attività in programma, riassunte in un video che pubblicheremo a breve…