Permac: i pavimenti ideali per qualsiasi officina

I pavimenti per officina devono essere resistenti agli urti violenti, al passaggio dei carichi pesanti, all’emulsione oleosa e agli aggressivi agenti chimici dei prodotti di pulizia, soprattutto in questo periodo a causa delle sempre più stringenti normative “imposte” dal Covid19 in merito la pulizia e una corretta sanificazione. 

Quotidianamente, tutte le officine meccaniche - dalle più piccole alle più grandi - sperimentano i limiti di pavimenti delicati e fragili officine realizzati con piastrelle o con il classico calcestruzzo, che sono sensibili e tendono a rovinarsi con estrema facilità, causando non pochi problemi all’operatività aziendale. Nel tempo, infatti, i travetti e i giunti si sbriciolano, il pavimento si fessura fino a diventare inutilizzabile e l’olio viene facilmente assorbito creando macchie lungo tutta la superficie.

Per questo motivo, in ogni situazione in cui vi sia la necessità di realizzare dei pavimenti per officine specifici, è consigliabile l’uso di rivestimenti in resina epossidica, realizzati ovviamente con l’utilizzo di tecniche e prodotti all’avanguardia.
Non a caso, i pavimenti per officine PERMAC, di qualsiasi natura e tipo, sono l’alleato perfetto per chi opera nel settore della meccanica. 

L’azienda vanta una lunga storia professionale, caratterizzata da un’infinità di case history di successo. Ultimo, ma non per importanza la realizzazione di un pavimento per officine in resina epossidica per una importante realtà veneta, famosa a livello nazionale. Partendo da un attento sopralluogo per capire la situazione di partenza, studiare la soluzione migliore e organizzare il lavoro in modo estremamente efficiente, grazie alla qualità dei propri prodotti e all’esperienza matura sul campo, Permac ha effettuato in tempi brevi, il recupero di un pavimento in calcestruzzo, pesantemente ammalorato, ripristinando totalmente l’usabilità e l’estetica della superficie.