IFerr intervista Laura Pasquini-Marketing Manager di VIPA per il mondo della ferramenta

VIPA è nata per servire orgogliosamente il settore della ferramenta fino ad affermarsi sempre più verso il settore dell'industria.

La linea Fox, cassettiere basculanti, componibili, prodotte in materiale termoplastico indistruttibile, sono certamente indispensabili nella gamma prodotti di ogni ferramenta. Permettono di classificare perfettamente tutta la parte di minuteria ed utensili. L'assortimento base è inoltre arricchito da telai, scaffali, carrelli, espositori girevoli ed armadi attrezzati, indispensabili per la dinamicità delle stesse.

I prodotti VIPA sono rivolti alla sostenibilità qualitativa, tanto da offrire al cliente una durabilità a lunghissimo termine riducendo drasticamente gli investimenti. Questo perché VIPA realizza ogni giorno soluzioni, in cui design, qualità ed innovazione sono i tratti distintivi. 

Gli articoli della produzione VIPA più indicati per le ferramenta sono, senza dubbio, i contenitori in plastica della linea Bull e Block, presenti in varie misure, sovrapponibili e assemblabili, capaci di creare strutture autoportanti senza ricorrere all'uso di una vera e propria scaffalatura. La linea Puma, coloratissima e resistente, utile per riporre materiale elettrico e meccanico. La linea Fox, disponibile in cinque misure e ottimizzata su strutture metalliche, mobili e statiche, indispensabili per dare dinamicità nella gestione di un'officina e di un magazzino.