L'igiene aziendale diventa convenienza grazie ai servizi di noleggio

Specialmente in un periodo come questo, in cui igiene e sanificazione sono di fondamentale importanza, per tutte le aziende è necessario avere sempre disponibili macchinari e apparecchiature per la pulizia e disinfezione dei propri spazi e superfici.
Un modo per coniugare l'attenzione alla sanificazione degli ambienti a costi contenuti e soluzioni flessibili e adattabili alle proprie esigenze, è per esempio rivolgersi a quelle aziende che propongono il noleggio di prodotti per l'igiene.
Pool Industriale ha quindi selezionato alcune delle principali aziende italiane del settore che offrono questo tipo di soluzione.


LAVASCIUGA PAVIMENTI E MOTOSPAZZATRICI

RCM ha sviluppato PULIRENT, la nuova piattaforma nazionale di noleggio macchine per la pulizia industriale e urbana
Una rete capillare di distributori locali offre consulenza e fornitura di lavasciuga pavimenti e motospazzatrici, sia per urgenze temporanee per la pulizia di superfici particolari, che per sostituzioni di macchine guaste, oppure per il noleggio a lungo termine di una flotta di macchine.
Il servizio è disponibile per brevi o lunghi periodi, con diversi vantaggi:
  • Personalizzazione in base alle esigenze del cliente
  • Costi certi
  • Preventivi semplici e veloci
  • Detrazioni fiscali più rapide
  • Macchine nuove ed efficienti senza costi di manutenzione

CAL ITALIA offre la possibilità di noleggio e acquisto di macchine, attrezzature e prodotti per la pulizia industriale, sia nuovi che usati, a prezzi molto vantaggiosi, per ogni necessità di qualsiasi utenza, industriale, civile, aziendale o nel campo della Grande Distribuzione.
Questo servizio ha diversi vantaggi:
  • Vantaggi fiscali: Non si tratta di ammortamento ma di un canone deducibile
  • Vantaggi gestionali: Macchine sempre efficienti, senza i costi di gestione di una macchina di proprietà; rivedere le esigenze anche a fine noleggio o anche durante lo stesso periodo del servizio; nessun costo per interventi di manutenzione né spese impreviste.
I macchinari disponibili per il noleggio sono le motospazzatrici, per permettere di gestire i costi di spazzole e parti di usura – dotate inoltre di dispositivi di controllo remoto, in grado di verificare e identificare guasti, numero di ore e posizione geografica – e le lavasciuga pavimenti, che includono anche spazzole, bandelle, pad, ruote e filtri.


MACCHINE PULIZIA INDUSTRIALE

CKoltre alla vendita di macchinari per la pulizia industriale professionale (lavasciuga pavimenti, idropulitrici, spazzatrici, aspiratori, generatori di vapore, sanificatori e monospazzole), offre anche servizi di consulenza, fornitura ricambi, accessori e detergenti, usato garantito, ma soprattutto noleggio a prezzi convenienti.
Il noleggio con locazione operativa consente di ricevere il macchinario senza acquisirne la proprietà, pagando un canone fisso periodico: un servizio vantaggioso per quelle aziende o imprese professionali che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico, evitando il rischio di obsolescenza dei beni aziendali.
Altri vantaggi di questo servizio sono, ad esempio:
  • Tecnologia sempre aggiornata
  • Disponibilità anche per attrezzature di importo limitato
  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni
  • Sicurezza di pianificazione grazie al canone costante


BAGNI AUTOPULENTI

PTMATIC offre una vasta gamma di soluzioni per la fornitura di bagni pubblici, con diversi sistemi di vendita, tra cui il noleggio a lungo termine con possibilità di riscatto, comprensivo del contratto di assistenza per la gestione e manutenzione delle unità, con una durata dai 3 ai 10 anni.I servizi igienici pubblici autopulenti di PTMATIC sono dotati della tecnologia di gestione, pulizia e igienizzazione PLUS, che assicura un perfetto lavaggio, disinfezione e asciugatura dei sanitari, e li rende sempre efficienti e in grado di fornire un alto livello di pulizia e igienizzazione ad ogni utilizzo.
PTMatic inoltre ha sviluppato una divisione specifica per l’assistenza, la gestione e la manutenzione dei suoi prodotti, con personale altamente qualificato coadiuvato da un sistema di controllo remoto delle unità con tecnologia wireless.