Permac Resine è il pavimento su misura per qualsiasi attività

L’utilizzo di pavimenti per centri commerciali realizzati in resina epossidica è una scelta che aiuta i negozi, centri commerciali, show-room, hotel, enoteche, supermercati, bar, ristoranti, gelaterie e palestre a migliorare l’esperienza degli utenti di tutti i settori, rendendola più accattivante

La possibilità di creare texture specifiche con resine colorate e strutturate permette di realizzare facilmente ambienti curati e in linea con il layout generale, ma anche di catturare l'attenzione dei clienti.

A differenza delle classiche soluzioni, le resine epossidiche possono essere applicate velocemente su un'infinità di supporti e sono spesso utilizzate per i rivestimenti verticali, anche da architetti e designer.
Non producono odori sgradevoli all'interno delle strutture e può essere tranquillamente impiegata sopra rivestimenti già effettuati.

I pavimenti in resina da PERMAC RESINE sono caratterizzati da:

  • Assenza di disagi nelle fasi realizzative, anche nel caso di realtà già operanti; di fughe, giunzioni o irregolarità che rendono difficile il processo di pulizia

  • Drastica diminuzione di polveri e muffe

  • Design, modernità e personalizzazione

  • Elevata resistenza all'usura generata dal calpestio quotidiano, dalla caduta di oggetti e dal passaggio di carrelli

  • Facilità di pulizia e notevole resistenza agli agenti chimici sempre più aggressivi, per far fronte ad una accurata sanificazione dei locali e ridurre le necessità di manutenzione straordinaria futura

  • Utilizzo del medesimo materiale epossidico anche per battiscopa e rivestimenti verticali

A queste proprietà, si aggiungono una serie di vantaggi che materiali come il calcestruzzo e le piastrelle non possono facilmente garantire, soprattutto nel comparto del commercio. Permac Resine infatti interviene su qualsiasi supporto con tecniche ad alto valore artigianale e tempi di posa brevi e senza interrompere le attività in corso.

Nessuna demolizione, odore o esalazione, anche in caso di pavimenti ammalorati o non conformi alle normative sanitarie (come cemento, calcestruzzo, piastrelle ecc…), per migliorare la planarità e favorire la raccolta dei liquidi nelle canaline e nei pozzetti, correggendo o costruendo le pendenze.
Non solo: su richiesta, il lavoro può essere coperto con una polizza assicurativa, a garanzia della qualità Permac Resine.

Da Milano a Palermo, grazie alla sua esperienza quarantennale nel settore della pavimentazione e all’uso di prodotti e di personale altamente specializzati, Permac Resine è in grado di offrire ovunque pavimenti in resina e rivestimenti verticali di notevole valore su misura, in tempi a e costi contenuti, con un’infinità di varianti e finiture, dall’ l'effetto spatolato al nuvolato, dal classico al satinato, l’opaco e il lucido, ideate e realizzate per rispondere a ogni esigenza.