L'innovazione nei contenitori in plastica di MARTINI ALFREDO compie 75 anni

Fondata dall’Ing. Alfredo Martini nell’immediato dopoguerra,  il 18 Aprile 2020 ha compiuto 75 anni di storia. 

MARTINI ALFREDO, è leader nella lavorazione delle materie plastiche, progetta e produce contenitori industriali e pallet in plastica per offrire sempre la soluzione giusta a ogni specifica necessità aziendale o problema logistico.

Dal 2002 il consiglio d’amministrazione, presieduto dalla Signora Cristina Martini, ha saputo consolidare ulteriormente la leadership dell’azienda con nuovi investimenti, nuovi prodotti e un’organizzazione commerciale potenziata. Il proposito per l’importante compleanno è traghettare la società verso una nuova fase, che vedrà un approccio sempre più internazionale e un’offerta sempre più customizzata.

Azienda Lombarda e Leader nella produzione di contenitori e pallet in plastica da sempre fornisce agli operatori dell’industria, del commercio e dell’artigianato contenitori affidabili e robusti in grado di migliorare qualsiasi prestazione in ambito logistico.

I contenitori realizzati da MARTINI ALFREDO (Turate, CO) sono funzionali, duraturi, ergonomici e modulari, sono destinati al trasporto ed allo stoccaggio delle merci in tutti i settori dell’industria manifatturiera (metalmeccanica, tessile, farmaceutica, alimentare e molti altri), del commercio, dell’artigianato e dei servizi. 

Veri e propri strumenti logistici, ancor più che “semplici” imballaggi.


Contatta MARTINI ALFREDO per informazioni e preventivi!