La meccanica che fa la differenza: PSM Celada Fasteners

Quando i dettagli e le competenze fanno la differenza per realizzare piccoli oggetti che costituiscono una vera rivoluzione, allora c’è lo zampino di PSM Celada Fasteners, azienda leader del settore della meccanica dal 1953.

PSM CELADA presenta le nuove estensioni delle chiusure a camma, in grado di semplificare il design e la funzionalità degli armadi.

Eccone di seguito le caratteristiche: 

  • La serie di chiusure a camma E5 offre una semplicità conveniente, incluso l’accesso rapido con solo un quarto di giro, la versatilità di più materiali e la flessibilità del design modulare per innumerevoli opzioni di azionamento e dimensioni. Le camme a scalino consentono un’installazione senza gioco, per ridurre le vibrazioni e il rumore
  • La versione con sede maggiorata si adatta a spessori dei pannelli fino a 52 mm
  • Lo scodellino con montaggio a filo protegge da acqua e polvere, la camma a rullo in plastica riduce la forza di azionamento
  • La soluzione economica fornisce una compressione fino a 2 mm
Altri punti di forza dell’articolo riguardano la possibilità di ridurre vibrazioni e rumore, il design versatile e modulare del dispositivo, e le numerose opzioni di colori e finiture per incontrare lo stile di qualsiasi ambiente.