La rassegna 2023 di Pool Industriale è ora in arrivo gratuitamente per tutte le aziende

È da poco arrivata gratuitamente sulle scrivanie di tutti i responsabili aziendali la nuova rassegna cartacea di Pool Industriale, un dinamico strumento di informazione tecnico-commerciale indispensabile per scoprire tutte le soluzioni a qualsiasi esigenza organizzativa delle aziende.

La rassegna Pool Industriale è un utilissimo strumento di consultazione per i responsabili di ogni reparto aziendale, per rendere più semplice il processo di valutazione, ricerca e selezione dei fornitori e delle soluzioni più adatte alle loro specifiche esigenze. Ogni lettore può così documentarsi sulle varie proposte, compararle, e orientare le proprie scelte; potrà quindi approfondire mettendosi direttamente in contatto con i fornitori che presentano sulla rassegna.
La qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte è assicurata da Pool Industriale che, grazie al suo processo di selezione delle Aziende Leader, può offrire le massime garanzie di qualità e serietà tecnica e commerciale.

La rassegna è quindi un importante strumento di lavoro per le aziende di ogni settore, che arriva gratuitamente ogni sei mesi a tutti i responsabili e a quelle figure aziendali che ne fanno richiesta, e un’indispensabile guida per trovare in maniera semplice ed efficace le soluzioni a qualsiasi problema organizzativo delle aziende.

Ecco le nuove aziende che sono entrate a far parte della rassegna Pool Industriale:

  • ABON PLASTIC SRL, che da oltre 60 anni progetta e realizza soluzioni imballaggi termoformati interamente progettati all’interno dell’azienda e personalizzati secondo le specifiche esigenze di movimentazione o imballo.

  • ATIS SRL, che propone una nuova generazione di manipolatori industriali pneumatici e sollevatori di carichi per la movimentazione in ergonomia di qualsiasi prodotto.

  • CRC SRL, un'eccellenza nel settore della produzione e installazione di condotte metalliche per condizionamento.

  • OMM LAVAPAVIMENTI SRL, che opera da oltre 50 anni nel settore della pulizia industriale e offre una linea di lavasciuga, lavapavimenti e spazzatrici per tutte le esigenze.


14/05/23

La redazione