Le automazioni per i pneumatici di CASSIOLI al TIRE 2019

CASSIOLI sarà presente al Tire Technology Expo 2019, la più importante fiera in Europa dedicata al mondo del Tire, giunta alla sua 19° edizione, per mostrare le proprie soluzioni versatili e innovative per la produzione e la movimentazione di pneumatici e green tire.

I sistemi CASSIOLI, attentamente studiati e implementati con le migliori tecnologie dell’automazione, consentono di ottenere il massimo rendimento nella lavorazione del pneumatico, accelerando i tempi di produzione e di consegna, preservando in ogni fase la qualità del prodotto.
I servizi di CASSIOLI includono lo studio della soluzione, la progettazione del layout, la simulazione e la verifica del sistema.
L’utilizzo di sistemi di movimentazione e manipolazione completamente automatizzati garantisce un considerevole aumento della qualità; il software di gestione ha il controllo completo delle diverse fasi di processo, consentendo l’ottimizzazione dei flussi e la tracciabilità del pneumatico. I magazzini automatici, infine, altamente personalizzabili ed efficienti, consentono lo stoccaggio ideale per “green tire”, pneumatici finiti e attrezzature per le macchine di confezionamento e vulcanizzazione.
I sistemi CASSIOLI rappresentano dunque la soluzione ideale per una perfetta gestione dell’intero processo di produzione degli pneumatici, sia dal punto di vista delle scorte che dello stoccaggio, della pallettizzazione e della spedizione.
CASSIOLI propone soluzioni basate su un’attenta analisi delle esigenze di ogni singolo cliente e dei flussi di materiale da movimentare: ogni impianto è il risultato di un’attenta analisi dei bisogni del cliente, dei prodotti e dei flussi imposti dai programmi di produzione.
CASSIOLI vi aspetta al Tire Technology Expo 2019 dal 5 al 7 marzo 2019 ad Hannover – Germania - Hall 21.