Le migliori soluzioni per la movimentazione di fustini: i manipolatori Posivel PV di Dalmec

I manipolatori prodotti da Dalmec consentono di sollevare e movimentare ogni prodotto con la massima precisione. L’azienda presenta tantissime diverse soluzioni per la movimentazione di manufatti in assenza di peso, in conformità con le regole ergonomiche.
Per la presa e la movimentazione di fustini, Dalmec propone  il manipolatore Posivel PV. Questo macchinario è realizzato con gancio e può essere corredato di semplici attrezzi di presa, per consentire la movimentazione in assenza di peso di carichi leggeri in ogni direzione dello spazio. È caratterizzato da una portata di 60 kg, un raggio massimo di 2.600 m, e un’estensione verticale di 1.700 mm. La struttura a doppio braccio, inoltre, lo rende facilmente manovrabile e preciso su tutta l’area di lavoro.
Questo sollevatore migliora significativamente le condizioni di lavoro dell’operatore, annullando lo sforzo fisico e quindi migliorando la produttività, garantendo inoltre ergonomicità e sicurezza, ed è una soluzione particolarmente adatta per esempio nel settore chimico, farmaceutico o cosmetico.

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


17/02/2023