Le novità della pulizia industriale a Pulire 2019 - POOL INDUSTRIALE

Pulire 2019, la più grande fiera in Europa della pulizia professionale vedrà anche per la XXIV edizione un confronto a livello internazionale di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti, a cui si aggiunge l’outdoor, con le innovative proposte in fatto di pulizia, spazzamento, manutenzione e decoro degli spazi esterni urbani.
Dalla scorsa edizione inoltre è presente il settore della lavanderia, un settore sempre più funzionale alla pulizia professionale per il lavaggio e la cura dei tessuti, dei mop e delle frange e le soluzioni per la pulizia di ambienti del settore ho.re.ca.
Polo di aggregazione per gli operatori della pulizia professionale, Pulire 2019 si conferma come l’appuntamento imperdibile per chi nella pulizia professionale lavora e di essa si occupa anche a livello di servizi.
Quest’anno inoltre vi sarà il debutto del nuovo Premio Prodotto dell’Anno che gli organizzatori della fiera hanno pensato per riconoscere l'attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato.
Il valore dell’innovazione presentata a Pulire 2019 si affianca alla presenza delle aziende che rappresentano l’eccellenza nel mercato del cleaning professionale per il settore macchine, prodotti chimici, attrezzature.
Tante le aziende presenti sul POOL INDUSTRIALE che partecipano:
Il mondo della pulizia industriale vi aspetta a Verona per Pulire 2019, dal 21 al 23 maggio 2019 presso il quartiere fieristico di Veronafiere.