Le superfici carrabili impermeabili di DERBIGUM

DERBIGUM ha sviluppato un sistema di impermeabilizzazione per parcheggi idoneo per tetti e coperture carrabili destinate alla circolazione di veicoli leggeri e pesanti, come ad esempio i parcheggi dei centri commerciali. 
Derbigum GC (Genio Civile) è una versione più robusta e pesante della tradizionale membrana biarmata impermeabile Derbigum studiata appositamente per applicazioni di genio civile e per infrastrutture come tetti carrabili, ponti, parcheggi, etc. 
Grazie alla sua composizione e alle sue armature, Derbigum GC può infatti ricevere a diretto contatto la stesura del binder di finitura a elevate temperature, sopportando senza problemi lo choc termico durante l’applicazione dell’asfalto colato e, garantendo una perfetta adesione ai materiali da costruzione specifici per le strade, permette costi di posa contenuti e competitivi.
Per l’applicazione su grandi superfici, superiori a 1.500 mq, DERBIGUM dispone di sistemi automatici (la Mini-Max, la Easy-Max e la Mac-Max) che permettono di lavorare più rapidamente e di saldare automaticamente il Derbigum GC in totale adesione garantendo una qualità ottimale della saldatura.