Mai più senza Comac: macchine per la pulizia nel Settore Ho.Re.Ca.

La pulizia svolge un ruolo fondamentale nel settore Ho.Re.Ca. e deve essere svolta in modo impeccabile, per garantire alti livelli di igiene e per rendere positiva l’esperienza dei clienti, senza dimenticare l’importanza della sanificazione e le nuove regole per la gestione e la sicurezza degli spazi.

Nel settore alberghiero, della ristorazione e dei catering (Ho.Re.Ca.) rientrano una vasta gamma di attività come hotel, pub e ristoranti, ma anche aziende di catering, fast-food, caffè e bistrot. Ambienti eterogenei, con esigenze molto diverse tra loro, ma che in comune hanno la necessità di essere puliti in modo efficace, senza sprecare tempo e denaro.
All’apparenza, i sistemi di pulizia manuali come mop, mocio e secchio potrebbero sembrare soluzioni pratiche e soprattutto convenienti. Tuttavia, meccanizzare le operazioni di pulizia e acquistare una lavasciuga pavimenti Comac ti permette di ridurre notevolmente i tempi dedicati alla pulizia dei pavimenti, di assicurare un risultato di pulizia, immediato, ottimale e soprattutto costante, aumentando anche la sicurezza delle persone.

Grazie alle tecnologie di ultima generazione come quelle di cui sono dotate VISPA EVO e VISPA, progettate per garantire le prestazioni delle lavasciuga più grandi anche negli ambienti di piccole o medie dimensioni, le pulizie possono essere eseguite durante i normali orari di lavoro. 

Per facilitare le operazioni di manutenzione delle lavasciuga pavimenti - fondamentale per mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi - COMAC ha scelto di distinguere con il colore giallo gli elementi coinvolti nella manutenzione giornaliera e creato i manifesti di manutenzione per semplificare il lavoro degli operatori.