Manipolatori pneumatici Partner: la soluzione Dalmec per la movimentazione delle balle di rottami

Dalmec Spa è un’azienda specializzata nella produzione di manipolatori pneumatici, e ne offre numerosi modelli attrezzati con diversi tipi di dispositivi di presa in modo da poter sollevare, ruotare e inclinare carichi di qualsiasi tipo, dimensione o materiale, fino a un peso di 900 kg.

I bilanciatori Partner in esecuzione a colonna di Dalmec Spa sono studiati in particolare per prelevare più balle di rottami contemporaneamente, di varie dimensioni o peso. 
Attrezzati con sistema di presa a ganasce pneumatiche per la pallettizzazione di rottami, grazie alla conformazione particolare della loro pinza questi manipolatori possono movimentare una gamma di balle particolarmente ampia.
Questo sistema di presa è caratterizzato da una portata di 250 kg, un raggio massimo di 3.500 mm, e un’estensione verticale di 1.200 mm.

Inoltre, uno staff di progettisti adeguatamente formati è in grado di sviluppare attrezzature sempre all’avanguardia, finalizzate all’utilizzo ergonomico dei manipolatori e alla sicurezza degli operatori.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

16/01/2023