MARTINI ALFREDO annuncia novità nella sua produzione a MECSPE 2018

MARTINI ALFREDO partecipa a MECSPE 2018 presso Fiere di Parma dal 22 al 24 Marzo, Salone: Logistica Padiglione: 5 Stand: D25, dove presenterà le ultime novità dell’azienda.
Cargopallet 600 PLUS NEW
Arriva la seconda generazione del Cargopallet 600 PLUS realizzato con un stampo moderno ed efficiente. Il nuovo Cargopallet 600 Plus con colonne portanti anche al centro dei lati corti e specchiatura delle pareti tipo gran volume, è ancora più versatile, robusto e resistente alle deformazioni.
Le dimensioni sono identiche a quelle del vecchio e tutti gli accessori quali piedi, travi, coperchio etc. vanno bene per la nuova versione. Naturalmente è assicurata la completa e totale compatibilità di impilaggio con i vecchi cargo.
Ecco i vantaggi: Contenitore più robusto; Pareti diritte, senza più deformazioni anche nella versione HDPE per batterie e batterie al litio; Possibilità di montare una terza travetta, come per il Cargo 700.
Listino prezzi invariato.
Pallet indistruttibili, Resistenti ed ecologici.
Tra la vastissima gamma di pallet in plastica c’è anche quello che stai cercando!
La serie MY-L/MY-L BIS, specificatamente studiata per carico leggero, sono resistenti e utilizzabili anche come “pallet a perdere”.
I pallet MY-A/MY-A BIS con la loro geometria alveolare supportano un carico medio, sono robusti, solidi e ideali per uso anche intensivo. La serie propone 5 misure: 400x600, 600x800, 800x1200, 1000x1200 e 1135x1135.
Tutta la serie dei Pallet My-A, versione industriale, è disponibile nei nuovi colori rosso mattone, verde e blu. Oltre ad essere facilmente identificabili sono ideali per differenti utilizzi, per esempio reparti diversi (produzione, magazzino, consegne), mantenendo gli elevati standard di qualità che contraddistingue tutta la produzione MARTINI ALFREDO. I pallet monoblocco MY-E e MY-P hanno il pianale e le traversine costampate in un corpo unico e sono strutturati per carichi particolarmente pesanti. Il MY-E 800x1200 è disponibile in due modelli, la prima classica, la seconda rinforzata con tre barre in metallo inseribili nelle tre travette. La versione rinforzata è ovviamente più performante. Il Pallet MY-E è predisposto per la stampa di RFID e Barcode. La serie MY-P si compone di tre modelli: 600x800, 800x1200 e 1000x1200 con pianale liscio.
Sono tutti prodotti ecologici, stampati in resina sintetica, non necessitano di fumigazione, sono inattaccabili da acidi e solventi, impilabili, leggeri e stoccabili all’aperto. La gamma dei Pallet è disponibile anche nelle versioni per uso alimentare e con bordino di contenimento. Hanno tara costante, un ottimo isolamento elettrico e sono forcabili sui 4 lati. L’accurata selezione dei materiali e le tecnologie più avanzate assicurano altresì elevate performance di durata e resistenza nel tempo.
Strumenti logistici - DELTA MEC 60L - ideale per impianti automatizzati
Trasporta fino a 50 Kg di merce senza deformazioni del fondo (pieno o rinforzato, con o senza fori di drenaggio), anche sui binari delle scaffalature. Resiste alle alte temperature, fino a +35°C.
Intelligente: Accetta microchip RFID ed è completo di coperchio in appoggio nero. Con due alloggiamenti per cartellini tipo Kanban sui lati ortogonali e due per le etichette codice a barre.
Pratico: E’ dotato di prese per pallettizzazione e depallettizzazione automatizzate e fori di centraggio per il posizionamento nell’impianto. Le maniglie ergonomiche agevolano gli spostamenti manuali.