MCE Mostra Convegno Expocomfort 2022: il principale evento del settore HVAC+R

Dal 28 giugno al 1 Luglio 2022 (e fino al 6 Luglio in versione digitale) avrà luogo a Fiera Milano Rho la nuova edizione di MCE Mostra Convegno Expocomfort, la vetrina più prestigiosa e la piattaforma mondiale di business per le aziende del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Un evento importantissimo per costruire relazioni e alleanze strategiche tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.
Per l’edizione del 2022 è stata inoltre lanciata la nuova piattaforma che consente a tutta la community di prendere parte all’evento anche in formato digitale, per incontrarsi e fare networking con ancora maggior semplicità e favorire la partecipazione di tutti i professionisti, espositori e visitatori che non possono essere fisicamente presenti a questa edizione.
Fra le Aziende Partner di Pool Industriale parteciperà all’evento anche Elektrovent, che presenterà la nuova serie di ventilatori cassonati Chef-Box, destinati a cucine professionali e industriali, e per il settore della ristorazione e delle mense.