Noleggio online di attrezzature di montaggio fasteners: l'innovazione di PSM CELADA Fasteners

PSM CELADA Fasteners lancia FASTO.tech un innovativo servizio di noleggio online che consente agli operatori del settore dei fastener di noleggiare attrezzature di montaggio in modo semplice, veloce e trasparente, attraverso una piattaforma intuitiva e funzionale.

Quali sono i vantaggi? Consente agli operatori del settore dei fastener di noleggiare attrezzature di montaggio in modo semplice, veloce e trasparente, attraverso una piattaforma intuitiva e funzionale.

Tra le attrezzature a noleggio sono disponibili:
  • Pressa per l’inserimento di autoaggancianti
  • Heat-serter a funzionamento manuale
  • Saldatrice a ultrasuoni
Per la prima volta le aziende ricevono risposta immediata alla necessità di accesso e utilizzo di attrezzature di montaggio per i fastener.
In uno scenario in cui il paradigma dello sharing è sempre più al centro delle abitudini di consumatori e aziende, PSM CELADA Fasteners lancia un servizio innovativo.
Infatti FASTO.tech promuove un modello di noleggio agile e flessibile, prevedendo la sottoscrizione interamente online di convenienti formule di durata temporale variabile. Le aziende potranno anche pianificare e gestire in autonomia la prenotazione e le tempistiche di fruizione dell’attrezzatura di montaggio, in funzione delle loro effettive necessità.

Con la sua offerta, FASTO.tech ambisce a garantire ai suoi consumatori la più efficiente esperienza di noleggio di attrezzature di montaggio, assicurando contratti flessibili e programmabili, servizi di consegna rapidi e pronta assistenza a costo zero per garantire il corretto funzionamento degli strumenti in locazione. – spiega Junio Riccardo Celada, Direttore Generale di PSM CELADA Fasteners – Un servizio chiavi in mano innovativo nel nostro settore e di universale accessibilità, estremamente vantaggioso per la riduzione del costo dei beni e per l’eliminazione di tutte le incombenze legate all’acquisizione di questi”.

FASTO.tech è anche parte di un percorso che PSM CELADA Fasteners si è impegnata a percorrere nella sostenibilità. Con il suo modello di business interamente digitale incentrato sul noleggio, il servizio promuove un approccio al consumo più sostenibile, contribuendo a ridurre al minimo lo spreco di risorse e il relativo impatto ambientale. Un importante vantaggio che si somma così a quelli economici e operativi già menzionati.