Pannello forato portautensili Work Look: Fami propone una soluzione versatile per qualsiasi esigenza di lavoro

Innovativo e multifuzione, il pannello forato Work Look di Fami può essere utilizzato sia come portautensili che come mensola, adattandosi a ogni esigenza e a qualsiasi settore

Una soluzione semplice e versatile come il pannello portattrezzi Work Look proposto da Fami è ideale per ogni azienda e settore.
Installato verticalmente, può essere sfruttato come pannello per fissare ganci o accessori, mentre posizionato orizzontalmente o inclinato può invece essere utilizzato come mensola per ospitare qualsiasi tipo di contenitore o attrezzatura.
Il suo particolare sistema di fissaggio, infatti, consente l’installazione su montanti biasolati di banchi da lavoro, su carrelli oppure sui muri grazie alle apposite staffe: può quindi venire utilizzato non solo come parete portattrezzi per postazioni da lavoro, ma anche come portautensili da pareti, da appendere ad esempio in qualsiasi reparto dell’azienda o come espositore in negozio. Il bordo fermacasse poi aiuta a impedire la caduta del materiale stoccato.
Il pannello postautensili Work Look di Fami è una struttura dinamica, estremamente versatile e configurabile a seconda di qualasiasi esigenza; è possibile in qualsiasi momento aggiungere tutte le componenti di cui l’operatore potrebbe avere bisogno per il suo lavoro, in quanto il foro quadro rende molto rapida e semplice l’installazione di ogni tipo di pensili, accessori o ganci portattrezzi.


Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


23/02/2023