Per sigillare i veicoli e proteggere le merci, i portali isotermici di Assa Abloy sono la soluzione ideale

I portali isotermici per baie di carico hanno lo scopo di sigillare i veicoli durante le operazioni di carico e scarico, in modo di migliorare l’efficienza energetica e le generali condizioni di lavoro.
Per proteggere le merci dalle intemperie e dalle correnti d’aria, Assa Abloy propone portali di carico gonfiabili per veicoli di grandi dimensioni, e portali a cuscino per furgoni per consegne più piccole.
I portali isotermici gonfiabili proposti da Assa Abloy garantiscono una tenuta perfetta gonfiandosi attorno al veicolo attraccato, il che li rende ideali per le applicazioni nell’industria alimentare. Sono adatti a un’ampia gamma di veicoli di diverse dimensioni, fornendo una protezione continua dalle intemperie durante l’intera operazione di carico o di scarico.

In posizione di riposo, il portale isotermico gonfiabile è completamente retratto dietro le strutture laterali, offrendo al conducente del veicolo la possibilità di utilizzare l’intera larghezza della baia di carico quando vi rientra. Inoltre, gli appositi indicatori sulla parte anteriore facilitano ulteriormente la navigazione durante l’attracco, e le stabili protezioni anticollisione all’altezza della rampa impediscono danni al portale.
Per un ulteriore effetto isolante, il portale isotermico viene installato in una struttura a telaio coperta da pannelli coibentati, e il suo design rende ancora più facile e veloce la sostituzione di qualsiasi componente.
È inoltre dotato di appositi airbag laterali e superiori realizzati in materiale resistente agli urti ed è realizzato in un materiale particolarmente adatto per il funzionamento in ambienti di carico difficili: infatti non è infiammabile ed è molto resistente agli agenti atmosferici.
Disponibili in diverse dimensioni, queste soluzioni forniscono una tenuta perfetta per mantenere la catena del freddo il più intatta possibile.


Visualizza qui altre informazioni su questa azienda


03/03/2023