Portoni e chiusure giganti: le migliori soluzioni per hangar e aeroporti

I portoni e le chiusure giganti proposti da Kopron, in particolare quelli per il settore aeroportuale, vengono creati appositamente con le caratteristiche specifiche adatte al contesto d’uso. Tutti i modelli sono però accomunati da alcune caratteristiche: grandi dimensioni, elevata tenuta al vento, robustezza, velocità, isolamento acustico e sicurezza.

Quali sono i tipi di porte giganti proposti da Kopron?

Porte rapide per hangar e aeroporti

Le porte rapide per hangar e aeroporti servono a creare un passaggio semplice e veloce, isolando allo stesso tempo l’ambiente interno dall’esterno. Sono studiate per un utilizzo intensivo e continuativo, che garantisca il continuo servizio dei diversi operatori.

• Serrande rapide avvolgibili Fast Wall per resistere a grandi venti:

Le serrande avvolgibili Fast Wall sono adatte a grandi vani industriali; progettate per la resistenza al vento, garantiscono sicurezza, robustezza e funzionalità. Sono caratterizzate da un manto rigido coibentato e da avvolgimento verticale per chiudere gli spazi con semplicità e minimi ingombri e mantenere un’alta capacità di isolamento termico.

• Porte rapide a impacchettamento di grandi dimensioni:

Giantpack è un portone progettato per chiudere e aprire grandi vani caratterizzati da movimenti logistici frequenti. Non ha limiti dimensionali e viene realizzata su misura in base al luogo di installazione, in modo da assicurare minimi ingombri e altissima resistenza al vento. È composta da un telo interno, un telo esterno e tralicci di rinforzo. La traversa superiore è in acciaio zincato a caldo, adatta a contenere il gruppo motoriduttore, i cuscinetti, il rullo, le cinghie di sollevamento e gli attacchi del manto.

Portoni a libro per hangar

Anche queste chiusure vengono realizzate su misura per le specifiche dimensioni necessarie, e si distinguono per il design. Sono dotate di diversi accessori per andare incontro alle esigenze del settore: oblò, finestre di aerazione, porte pedonali inserite nel portone, e pannelli coibentati rinforzati per assicurare un ottimo isolamento termico e acustico.

Sono inoltre caratterizzate da guide parallele a terra - premurate e di tipo ferroviario - e a soffitto. L’azionamento dei portoni standard è a uomo presente, e ciascuna anta motorizzata può essere mossa in maniera autonoma con l’apposita pulsantiera.

Visualizza qui altre infornazioni su questa azienda

11/11/2022