Pulizia e raccolta di residui in un'unica azione grazie alla spazzatrice stradale Comac HP6000

HP6000, la spazzatrice stradale Comac per la pulizia di aree urbane 

HP6000 è la spazzatrice stradale Comac che trita i rifiuti mentre aspira polvere e sporco leggero, unendo così in un’unica macchina le prestazioni di due per assicurare il massimo risultato qualitativo. Con una pista di lavoro da 1400 mm, HP6000 è una stradale da 6 mc indicata per la pulizia di aree urbane ma anche industriali.
Grazie al Twin Action System, sistema unico sul mercato progettato da Comac che combina la forza dell’azione meccanica per raccogliere i residui più consistenti e l’efficacia dell’azione aspirante per le polveri più fini, è possibile ottenere ottimi risultati con una sola macchina e in un solo passaggio.
L’azione meccanica prevede il movimento della spazzola centrale che raccoglie il materiale dal suolo e lo lancia in una tramoggia dove grazie a un albero rotante viene triturato e sminuzzato. La funzione trinciarifiuti, unita al volume del cassone di circa 6 mc, riesce a ridurre le soste per lo svuotamento influendo positivamente sul tempo totale di pulizia.
La potenza del sistema Twin Action è in grado di trattenere le polveri sottili PM10 e PM2.5 riducendo al minimo l’utilizzo di acqua e consentendo un impiego anche in situazioni difficili.
L’elevata manovrabilità anche in prossimità delle pareti garantisce ad HP6000 la maneggevolezza necessaria per operare in ambienti piccoli come centri storici, zone ingombre o strade trafficate.
Il gruppo filtrante con superficie di 50 mq è dotato di un efficiente sistema per la pulizia del filtro, che unito al vantaggio di poter lavorare a secco, rendono la manutenzione ordinaria della macchina minima e garantiscono allo stesso tempo la reimmissione di aria pulita nell’ambiente.
Con HP6000, a differenza delle spazzatrici tradizionali, la funzione delle spazzole laterali è ausiliare, in quanto vengono impiegate solo lungo i bordi e i marciapiedi. Si riduce quindi anche l’uso dell’acqua, che interviene solo in forma nebulizzata e solo per controllare le polveri, senza bagnare il suolo: questo contribuisce a risparmiare più di 150.000 litri di acqua all’anno.
I numerosi accessori disponibili rendono HP6000 estremamente personalizzabile e capace di rispondere a diverse esigenze di pulito.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

 

27/01/2023