RENTOKIL presenta Lumnia: la lampada cattura insetti a LED

RENTOKIL è azienda leader nel pest control a livello mondiale, grazie alla sua elevata esperienza rispetto ad infestanti, metodi di cattura, allontanamento ed eliminazione degli infestanti.
Gli insetti volanti possono costituire un pericolo per la filiera alimentare, per locali pubblici e privati. Per questo RENTOKIL, ditta di disinfestazione sempre orientata a proporre soluzioni efficaci e innovative ai propri clienti, ha creato Lumnia. La migliore risposta nella cattura e nel monitoraggio degli insetti volanti grazie all’integrazione tra LED e design strategico per il pest control.
Con Lumnia, RENTOKIL adotta una nuova gamma di lampade cattura insetti specifica per monitoraggio ed eliminazione delle mosche e delle zanzare, usando luce LED piuttosto che neon a fluorescenza. Questo permette a Lumnia di risparmiare mediamente il 61% di consumo energetico rispetto alle lampade della stessa tipologia in tre anni di funzionamento.  Un risultato reso possibile dalla partnership tra RENTOKIL e i leader nelle produzione di tecnologia a LED.
Caratteristiche Lumnia: la luce LED esercita un alto livello attrattivo sugli insetti, come dimostrato da test interni.
Risparmio Energetico: le lampade Lumnia si regolano automaticamente adattando la loro luce durante il giorno e la notte, riducendo mediamente del 61% i consumi energetici rispetto ad altre lampade della stessa tipologia.
Design intelligente: le lampade Lumnia sono pensate per ridurre il disturbo luminoso nell’ambiente, nascondendo le mosche catturate.
Dimensioni: L = 547 mm, A = 298 mm, P = 156 mm
Funzionamento: pannello collante e tecnologia di incapsulamento.