Rinnovare i portoni da garage con BREDA

I sistemi di chiusura sono realizzati su misura per ogni progetto, con la massima qualità made in Italy e tempi di consegna e montaggio rapidi e garantiti.

Con oltre trenta differenti sistemi di chiusura, un’ampia gamma di finiture e infinite combinazioni di accessori e allestimenti, ciascun portone BREDA è un progetto totalmente su misura, ideato per rispondere a qualsiasi esigenza estetica e di utilizzo.

I modelli sezionali, a scorrimento laterale, basculanti e a libro sono infatti dotabili di pratiche porte pedonali, oblò, sezioni vetrate e griglie di ventilazione. Ampio spazio è dato anche all’estetica con diverse opzioni per rivestimenti, colori e disegni dei pannelli, che possono essere realizzati anche in maniera personalizzata per ottenere una porta da garage veramente unica e originale.

Non mancano poi le sicurezze, grazie alle automazioni a telecomando, tastierino numerico o impronta digitale e ai sistemi Lock e Buzzer che impediscono i tentativi di effrazione, evitando il sollevamento del portone ed emettendo un segnale ad alta potenza sonora.

Infine, è possibile dotare le chiusure Breda di allestimenti opzionali ad alta tecnologia, come le luci perimetrali Emotional Light, che illuminano con Led colorati l’esterno del portone e il profilo della maniglia, oppure Frost, pensato per massimizzare le performance di isolamento termico e acustico della propria chiusura da garage.

Contatta Breda per informazioni e preventivi!