Scaffalature modulari System ST: leggere e versatili, la proposta Fami per carichi medio-piccoli

Le scaffalature componibili modulari sono il sistema migliore per stoccare merci e prodotti di peso medio-leggero, contenitori, scatole e cassette; si possono aggiungere campate e ripiani in qualsiasi momento per adattare lo scaffale non solo alle dimensioni del magazzino ma anche al volume del materiale da stoccare.
 
Le scaffalature a piani System ST proposte da Fami sono ideali a questo scopo. Il sistema modulare e la struttura a incastro rendono il montaggio dei diversi elementi semplice e rapido, senza bisogno dell’uso di viti.
Il loro uso è estremamente versatile: possono infatti essere utilizzate professionalmente come per il fai-da-te.
Anche le pareti laterali, centrali e posteriori vengono montate a incastro senza l’ausilio di viti, formando dei vani chiusi. Le porte degli scaffali a ripiani System ST proteggono la merce da urti e polvere, e sono provviste di serrature di sicurezza. 
 
Per una migliore organizzazione, fra i piani fessurati è possibile inserire separatori o divisori per scaffali verticali. Per sfruttare al meglio gli spazi possono essere aggiunti anche accessori come divisori per scaffali, separatori e bandinelle forniti zincati. 
 
La speciale modanatura sui lati lunghi fornisce ai piani una struttura particolarmente robusta, e con l’aggiunta di rinforzi (applicabili senza viti), è possibile incrementare ulteriormente la loro portata. Oltre ai piani, gli scaffali a ripiani possono presentare anche cassetti a estrazione semplice o telescopica. 
 
Le scaffalature System ST sono infine un metodo particolarmente adatto per riporre le ruote di auto e veicoli leggeri in officine e magazzini dedicati, grazie a particolari supporti installati al posto dei piani fessurati.

Visualizza qui altre informazioni su questo prodotto

Visualizza qui altre informazioni su questa azienda

18/11/2022