SCOBALIT ITALIA presenta Aersmoke l'evacuatore a lamelle

SCOBALIT ITALIA ha nella sua gamma di prodotti un evacuatore adattabile a qualsiasi situazione.
Aersmoke l’evacuatore a lamelle per applicazione da tetto installabile su cordoli in muratura, basamenti in carpenteria o in vetroresina serie Coverlink o shed; per applicazione da parete installabile su muratura o vetrature.
La sua forma costruttiva compatta, simmetrica e la possibilità di realizzarlo verniciato in tinta RAL a richiesta e le differenti tipologie di lamelle (cieche in alluminio o traslucide in policarbonato) permettono di integrarlo in qualsiasi contesto.
Viene utilizzato per una vasta gamma di applicazioni: uffici, centri commerciali, ospedali, teatri, grandi ambienti.
Una soluzione completa e concreta con una visione globale per ridurre i problemi ed i costi: un prodotto di qualità e affidabile che consente una posa facile, veloce e, grazie alla sua costruzione, una corretta ed efficiente manutenzione periodica.
Aersmoke può essere collegato ad un impianto di rilevazione fumi - incendio, o ad altri sistemi elettrici di comando remoto per l’apertura di emergenza, tramite attuatore pirotecnico o attuatore elettromagnetico.
Si possono studiare “evacuatori a misura” in base alle singole realtà, collaborando con il progettista del sistema antincendio.
Scegliere una soluzione mirata per rispettare i requisiti delle norme, calandole in modo ragionato nel contesto particolare, garantisce la sicurezza delle persone, dei beni e degli ambienti.